Il Presidente Dr. Luca Gallo ha partecipato alla inaugurazione della nuova sede M&G Coop di Cosenza

La M&G Coop, lunedì 19 Settembre, rende operativa una nuova filiale in Calabria a Cosenza, ubicata in via Panebianco 164.

La nuova dipendenza, che dà continuità alla progressiva intensificazione e sviluppo dell’azione della M&G Cooperativa su tutto il territorio nazionale , è ubicata all’interno di un edificio moderno e con impianti tecnologici all’avanguardia.

La M&G Coop, che con la nuova apertura dispone di un’articolazione territoriale di 7 filiali, prosegue quindi nel proprio sviluppo all’insegna del sostegno alle economie locali, segnatamente alle imprese produttive e alle famiglie dei futuri soci lavoratori.

L’evento ha rappresentato il coronamento di tutto l’impegno profuso in questi anni da tutta la direzione aziendale; nonostante il difficile momento contingente che ha accompagnato l’economia italiana da qualche anno, l’azienda ha dimostrato di essere efficiente, di avere le capacità di dominare il mercato e di avere un costante trend di crescita.

Il Presidente ha sottolineato “il valore aggiunto di presiedere una Cooperativa nella quale i singoli soci sono trattati come persone, e non come risorse, sempre nel rispetto dei ruoli e delle responsabilità, una prerogativa che è sicuramente coerente con il nostro modo di essere e di fare.”